lunedì 17 ottobre 2016

Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge


ATENEO DI FIRENZE, ALA LETTERE E FILOSOFIA - AREA UMANISTICA E DELLA FORMAZIONE - DIPARTIMENTO DI LETTERE E FILOSOFIA - PIAZZA BRUNELLESCHI 3-4, FIRENZE.
Ph. Il Sottoscritto
Prima dovete vedere questi Video o non capirete il resto
Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge, 7/10/2016 - Video 1 - LINK
Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge, 7/10/2016 - Video 2 - LINK

Vi riassumo le conclusioni dei due video precedenti perché come previsto i Media mi hanno boicottato e non vi hanno informato.
1) Farò una nuova richiesta urgente.
2) Pubblicherò tutta la documentazione suwww.sommersouniversitario.blogspo.it tale da rendervi conto della vicenda con carte alla mano pure voi.
3) Continuerò a studiare.

In caso di mancata convocazione entro e non oltre il 30/11/2016,
4) Il 4/12/2016 andrò a votare per referendum
e
5) Dal 6/12/2016 partirò da Catania in Tour per raccogliere tutti i certificati elettorali del circa 43% degli aventi diritto al voto che già di fatto hanno in precedenza rinunciato o che volessero farlo ora e li consegnerò nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
In ogni caso
6) A dicembre 2017 il mio Inferno universitario finirà. Laurea o meno.
Tutti i dettagli qui, sui video, e su www.sommersouniversitario.blogspot.it

Nessuno mai ha toccato così tanti fili scoperti quanto ha fatto e sta facendo il sottoscritto. Né Sessantottini, perché in realtà come potevano toccare qualcosa da loro creato, né tutti i colleghi che ho conosciuto in questi travagliati dodici anni. Non i Colleghi segretari, cioè quelli che assorbono come spugne la burocrazia universitaria e le discipline, non i Colleghi bravo bravo, cioè quelli che a parole mi esprimevano solidarietà ma poi avevano paura e mi lasciavano solo. Non i Punkabbestia comunisti, men che meno i Punkaciaone sinistroidi, e secondo voi i Cocktail Seratomani di destra? Cioè quelli che si comprano i voti all'università offrendo prezzi di favore per entrare "in lista" in locali della movida.
Certo che in questi anni ne ho dovuto mandar giù tanti di rospi. Il risultato. La mia Generazione è al Potere. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.


Avellino,   l’inviato di Striscia malmenato dal servizio d’ordine del ministro Giannini - LINK

- COSA HO SCRITTO A LUCA ABETE " Video1 - https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1476712505696239&id=1014367941930700
Video2 - https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1476726169028206&id=1014367941930700
A differenza tua e di quelli che ormai appartengono ormai a quello che si chiama Star Sistem o giù di li (e pazienza se l'ho scrivuto male), io non posso chiedere " VI PREGO... per AMORE della VERITÀ, condividete questo VIDEO!
Tutti devono sapere cosa è successo [...]" perché le mie battaglie, nello specifico con lo stesso MIUR, non solo non sono prese in considerazione da te (VIP) che arrivati ad un certo punto, mi può interessare il giusto, ma neanche dai miei stessi colleghi universitari, vittime prone di questo sistema, nemmeno dai miei presunti amici/colleghi, nemmeno da chi c'è stato all'università nel corso degli anni in cui io non ero nemmeno uno spermatozoo e mi ma lasciato queste macerie. Solidarietà? Sì certo, mai alzare le mani su nessuno, soprattutto quando fa il suo onesto (in senso lato) e pulito lavoro. Ma chissà se Luca Abete - official page, mostrerà la stessa solidarietà richiesta oggi e/o lunedì 17 e/o quando mi presenterò coi certificati elettorali di tutti gli sfiniti aventi diritto al voto, che a tale diritto, hanno rinunciato.


Solidarietà? "CONDIVISIONE"? Certo! OKappa! "
ATENEO DI FIRENZE, ALA EX ARCHITETTURA - AREA UMANISTICA E DELLA FORMAZIONE - DIPARTIMENTO DI LETTERE E FILOSOFIA - PIAZZA BRUNELLESCHI 3-4, FIRENZE.
Ph. Il Sottoscritto.
Mai visto,   in una Università un murales, e di tali dimensioni, che palesemente richiami ad un partito politico. A Firenze sì. Neanche i fascisti (e per "fascisti" intendo proprio fascisti, anche se miei coetanei, di poco più grandi o di poco più giovani) catanesi di Giurisprudenza ed Economia hanno mai osato tanto.

Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge, 17/10/2016 - Video 3 - LINK



  • Visto che non sono riuscito a trovarla in diretta, ve la scrivo qui (perla di TV Culturale)

«adesso tiriam fuori le palle, hai capito?».
Braccialetti rossi 3, Rai 1, fascia protetta - ore 21:28


  • Un'altra perla, non mia, così non mi dite che sono autoreferenziale

«Paolo Mieli è un opportunista, [...] è un borghesuccio che sognava il potere».
Roberto D'Agostino - a Ottoemezzo, La7
Forse non sono così matto
AGGIORNAMENTO
E proprio poche ore dopo il Video 3 - ore 22:47 - LINK

APPENA POSSIBILE AGGIUNGO L'E-MAIL INVIATA A IL FATTO QUOTIDIANO DOVE COMUNICAVO L'INVIO DEI CERTIFICATI ELETTORALI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL MAGGIO 2011.


CRONOSTORIA E LINK CORRELATI
Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge.Tema di oggi: Media, 17/10/2016 - LINK
Avellino, l’inviato di Striscia malmenato dal servizio d’ordine del ministro Giannini - LINK
In bici portiamo il pane artigianale nelle case. In Italia non c’è lavoro? Uscite dagli schemi - LINK
Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge, 7/10/2016 - Video 1LINK
Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge, 7/10/2016 - Video 2 - LINK
Università vs Cultura - Media, Costituzione e Legge, 17/10/2016 - Video 3LINK
Niente sesso? Siamo Giornalisti!! - LO TROVATE NEI COMMENTILINK
A redazioneweb@ilfattoquotidiano.it - segreteria@ilfattoquotidiano.it: Richiesta invio documenti su problematiche universitarie personali ritenute di pubblico interesse - LINK
E Corona propone alle gemelle "Diecimila euro per posare da veline" "Ho già pensato a tutto: al fotografo, ai vestiti alla location, all'intervista da allegare al servizio" - LINK
[Fabrizio Corona] Inchiesta vip: pagò anche Totti - Gli amici evitarono pubblicazione foto - LINK

Nessun commento:

Posta un commento